4gennaio

Su Winga Bingo, bonus di benvenuto fino a 66 Euro!

Winga.it è uno degli operatori che si sta imponenendo in misura crescente nel settore dei giochi online e dei casinò games.

Oggi vi vogliamo parlare del  Welcome Bonus Bingo,ovvero il bonus di benvenuto che spetta  a tutti i nuovi giocatori, che è del 100% fino a 60 euro.

Inoltre è da mettere in evidenza che Winga Bingo, ti regala altri 6 Euro di bonus, che verranno immediatamente aggiunti sul tuo conto, dopo che avrai effettuato il tuo primo deposito: questo ulteriore bonus è  indipendente dall’importo versato!

In pratica il bonus è composto da un Bonus progressivo del 100% fino a 60 Euro di versamento, a cui viene aggiunto un bonus di 6 euro, che è subito utilizzabile.

Ma se ad esempio effettui un versamento di 40 Euro, ti viene subito attribuito lo stesso un bonus bingo di 6 Euro, oltre ovviamente al bonus bingo progressivo fino a 40 Euro.

Da evidenziare che riceverai il bonus in scaglioni di 3 Euro, per i quale è necessario accumulare 500 WBP (Winga Bingo Point).

Ti saranno assegnati 1 WBP (Winga Bingo Point) ogni 0,10 Euro spesi per acquistare le cartelle Bingo.

Per conoscere in qualsiasi momento il numero dei tuoi WBP, è sufficiente visitare il sito www.wingavipstore.com ed accedere con i tuoi dati di login.

Certamente Winga Bingo è una delle migliori piattaforme presenti nel panorama italiano, con 4 sale bingo e ricchi Jackpot in palio!

Inoltre ricordiamo il successo che sta avendo il Bingo Show, il nuovo programma di Winga TV che è rivolto a tutti gli appassionati di Bingo: ogni giorno gioca anche tu dalle 12:00 alle 14:00 sul canale 63 del digitale terrestre!

Da sottolineare che l’importo minimo per il deposito è di 10 Euro, ed è necessario inoltre evidenziare che tutti i depositi superiori a 60 Euro, avranno sempre lo stesso importo massimo di bonus, che è pari a 60 Euro.

Infine da non dimenticare che il bonus ha una scadenza di 90 giorni, che decorrono dal giorno del primo deposito.

Buon divertimento su Winga Bingo!

Tag:,

Comments are closed.