27gennaio

Trucchi e consigli per vincere ad Amazon Survival

Ecco alcuni dei consigli su uno degli skill games tra i più giocati su Lottomatica, ovvero Amazon Survival:

  • In primo luogo, sebbene la barra spaziatrice consente di alternare fra loro i due blocchi pronti per il lancio, conviene utilizzarla il meno possibile, cercando, al contempo, di memorizzare la sequenza dei colori in successione. In alcuni momenti si rivelerà indispensabile, ma un suo eccessivo utilizzo vi obbligherà a dover valutare due alternative per ogni lancio, sprecando tempo prezioso.
  • Cerchiamo di preparare grandi quantità di blocchi dello stesso colore, in modo da poterne rimuovere almeno 6 contemporaneamente con un unico lancio. In questo modo si creerà una “Linea Esplosiva” che, se inserita in una combinazione, distruggerà tutti i blocchi allineati orizzontalmente. Attenzione, però, se la “Linea Esplosiva” viene attivata quando ci sono animali presenti su quella stessa linea, questi verranno eliminati dal gioco. Ed è un peccato visto che ciascun animale salvato vale ben 1000 punti!
  • Dal momento che i “Black Blocks” non possono essere eliminati se non grazie alle “Bombe Esplosive” o alle “Linee Esplosive”, cerchiamo di creare delle combinazioni sotto di essi, In questo modo i “Black Blocks” scenderanno velocemente al di sotto del livello dell’acqua e anche se non dovessimo riuscire a farli saltare, non ci impediranno comunque di passare al livello successivo nel più breve tempo possibile.
  • Buon divertimento!

    Tag:,

    Comments are closed.