22dicembre

“Tuttifrutti”: al via la promozione mensile di PartyCasinò

Su PartyCasinò è attiva da ieri un’altra promozione, con in palio numerosi premi mensili.

Si tratta della promozione Tuttifrutti, che il prossimo 25 gennaio 2012 assegnerà fantastici premi ai giocatori.

Per poter partecipare a questa promozione, è necessario giocare su Party Casino nel periodo che va dal 21 dicembre 2011 al  20 gennaio 2012 e, come anticipato, i premi saranno assegnati il giorno 25 gennaio 2012.

Praticamente PartyCasinò vuole regalare un premio a tutti i giocatori, che durante il periodo della promozione, parteciperanno ai giochi di PartyCasinò.

Vediamo ora come qualificarsi e quindi poter vincere un premio, evidenziando che l’unica condizione che bisogna soddisfare è quella di aver partecipato a giochi a soldi veri, almeno 30 giorni prima che iniziasse la promozione Tuttifrutti.

Quindi è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Bisogna  guadagnare almeno 50 PartyPoints, partecipando ai diversi giochi offerti dal palinsesto di PartyCasinò.
  2. In secondo luogo è necessario versare un minimo di 25 euro a partire dal 21 dicembre 2011, ed entro comunque il 20 gennaio 2012.
  3. Soddisfatte le prime due condizioni, il 25 dicembre si potrà riceverà il relativo premio, ovvero una Tuttifrutti Card vincente da scoprire.

Quindi ad esempio,  per poter ricevere il premio il prossimo 25 gennaio 2012, sarà necessario guadagnare almeno 50 punti, e depositare almeno 25 euro dal 21 dicembre 2011 al 20 gennaio 2012.

Da sottolineare che i premi vengono assegnati il 25 gennaio 2012, e possono essere richiesti soltanto lo stesso giorno (il 25 gennaio 2012): è sufficiente cliccare sulla Tuttifrutti Card che potrete trovare nel vostro Party Account.

Infatti basta cliccare sulla Tuttifrutti Card, per conoscere subito il premio della promozione Tuttifrutti.

Questa è una delle tante promozione che PartyCasinò offre ai suoi giocatori, e quindi un motivo in più per giocare sulla sua piattaforma di gioco,  uno dei migliori casinò online Aams attualmente presenti nel mercato dei giochi.

Una cosa comunque è certa: con la promozione Tuttifrutti, proprio tutti avranno un premio!

Buon divertimento con i giochi di PartyCasinò!

Tag:

Comments are closed.