26agosto

Giovane Vince 100.000€ a Gratta e Vinci il Miliardario

Quando si dice il buongiorno si vede dal mattino!

E’stato un’inizio di giornata sicuramente nel migliore dei modi per una ragazza di 25 anni della provincia di Lecce che alle 7:45 di ieri ha comprato un Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario” e ha trovato una vincita di 100.000 Euro.

Il gestore della tabaccheria dove è stato venduto il tagliando del gratta e vinci ha dichiarato: “Si tratta di una cliente fissa del paese, una giovane donna che meritava la vincita e che peraltro ne aveva anche un gran bisogno”.

Il rivenditore ha aggiunto: “La giovane mi ha chiesto un gratta e vinci del il Miliardario da 5 euro ed è uscita per grattarloe poi è tornata indietro e ha cominciato a piangere. Per l’emozione stava male e le tremavano le gambe e non credeva ai suoi occhi. Sono contento per lei, è una di quelle persone che ne hanno davvero bisogno.
Non so che tipo di lavoro svolga, credo qualcosa di precario e saltuario. E’una ragazza molto umile, cene sono poche in giro come lei.”

Una bella storia da raccontare per una ragazza che si è sentira probabilmente davvero una miliardaria come il nome del gratta e vinci che aveva comprato!

Tag:

Comments are closed.