15dicembre

William Hill migliore operatore del 2011

William Hill, il noto bookmaker britannico,  è stato premiato come migliore operatore dell’anno, in relazione ai risultati ottenuti nel corso del  2011, battendo quindi la concorrenza e classificandosi  al primo posto agli eGR, ovvero gli eGaming Review.

La manifestazione si è svolta qualche giorno fa a Londra: per chi non ne fosse a conoscenza, l’eGR è l’annuale premiazione relativa al miglior operatore di gioco online.

Nel corso di questa edizione, erano oltre 700 i professionisti del settore presenti,  ed in seguito a risultati molto positivi raggiunti, il premio è andato appunto a William Hill Online.

Infatti dopo gli ottimi risultati ottenuti nel 2010, William Hill Online si è riconfermato in questo 2011, ed i  giudici dell’eGR, hanno inoltre sottolineato che William Hill Online è riuscito ad adattarsi rapidamente ai cambiamenti del settore del gaming online, ed in grado di offrire alla propria clientela, giochi e servizi sempre efficienti ed all’avanguardia.

Anche nel nostro paese  William Hill Online sta facendo passi da gigante: infatti dallo scorso 18 luglio, giorno del debutto in Italia, attualmente il bookmaker britannico controlla una quota di  mercato dell’online pari all’8%.

Oggi quindi è in Italia una delle piattaforme online più amate dai giocatori italiani, ed è attivo soltanto con i giochi da casinò online: a breve dovrebbero essere anche introdotte le scommesse, il poker ed il bingo, quindi ottime anche le prospettive di crescita future.

Roby Salvadori, Country Manager dell’Italia, ha dichiarato che il premio EGR come operatore dell’anno evidenzia il buon lavoro svolto da parte di William Hill Online nel corso degli ultimi dodici mesi, ed inoltre ha reso noto che a breve, saranno fatti ulteriori investimenti per cercare di migliorare la propria  offerta alla clientela.

Certamente William Hill è uno dei migliori operatori di casinò online con licenza Aams presenti nel nostro paese, con software e sicurezza offerta ai massimi livelli.

Tag:

Comments are closed.