11gennaio

Winga lancia la “Roulette Show Vip Night”

Winga.it introduce una interessante novità per quanto riguarda i giocatori della Roulette Show riservandogli un trattamento da VIP.

Infatti debutta la Winga Vip Night che sarà in diretta televisiva da questa sera alle ore 23:00 sul canale 63 del digitale terrestre, ed inoltre andrà in onda tutti i mercoledì sera, sempre alle 23, fino al prossimo 1° febbraio.

Grazie alla Vip Night, sarà possibile giocare alla roulette show in diretta televisiva, con i limiti di puntata che sono stati aumentati fino a 750 Euro per giro.

Da sottolineare che la Roulette Show andrà in onda il mercoledì come sempre dalle ore 19:00, e quindi fino alle 23:00 sarà possibile giocare con i limiti di gioco usuali.

Quindi dalle 23 in poi, soltanto il mercoledì va in onda la Vip Night di Winga che vi consentirà di giocare con limiti incrementati fino a 750 Euro: in questo modo sarà possibile ottenere vincite molto più ricche.

Per potere aumentare i limiti di puntata e giocare da VIP come se fossi in un vero casinò, dovrai seguire  le istruzioni che fornirà il croupier, alle ore 23 del mercoledì sera in diretta tv.

Vi elenchiamo di seguito quali sono i limiti di scommessa alla Roulette Show nel corso del  Winga Vip Night:

  • En Plein, ovvero la classifica puntata su un numero secco, che parte da un minimo di 0.50 euro fino ad un massimo di 25 Euro
  • 18 numeri, minimo 2 euro, massimo 500 Euro
  • 12 numeri: minimo 1 euro, massimo 200 Euro
  • Scommesse che sono distribuite su tutto il tavolo, da un minimo 0,50 Euro, fino ad un massimo di 750 Euro.

Certamente con questi nuovi limiti del mercoledì sera, sarà possibile vincere premi molto più ricchi!

Non ci resta che augurarvi buon divertimento al Winga Vip Night!

Tag:,

Comments are closed.