7gennaio

Winga Poker: nuovo bonus benvenuto 2012

Su Winga Poker è arrivato il nuovo Bonus di Benvenuto Poker!
Ora potrai avere fino a 220 Euro di bonus sul primo deposito!

Entriamo nel dettaglio del “Welcome Bonus 2012”, ed evidenziamo che sarà suddiviso in un Bonus progressivo del 100% fino a 200 Euro di deposito, al quale viene aggiunto un Bonus del 10% subito spendibile nella modalità poker cash.

Facciamo un esempio: fai un versamento di 100 Euro, ti viene immediatamente attribuito un bonus poker di 10 Euro che sarà giocabile immediatamente sui tavoli poker cash, ed inoltre avrai la possibilità  di sbloccare un bonus poker fino a 100 Euro.

E’ necessario evidenziare che riceverai il bonus in scaglioni di 10 Euro, che sarà sbloccato al raggiungimento di 4.000 WPP.

Ricordiamo che guadagni 1 WPP (Winga Poker Point) per ogni 0,01 Euro di spese di iscrizione ai tornei. Se ad esempio, partecipi ad un torneo che prevede un buy-in di 50 Euro, suddivisi in 45 Euro di montepremi + 5 Euro di spese di partecipazione ( rake), ricevi 500 WPP.

Per poter visualizzare i tuoi WPP, visita il sito www.wingavipstore.com, ed effettua il login con i tuoi dati personali.

Inoltre da mettere in evidenza che l’importo minimo per effettuare un versamento sul tuo conto gioco è di 10 Euro, ed inoltre tutti i bonus devono essere giocati prima di poter essere prelevati.

Per tutti i primi versamenti di importi superiori ai 200 Euro, l’importo del bonus sarà sempre pari al massimale, ovvero 220 euro in totale.

Ultima cosa da annotare, è che il bonus di benvenuto presenta una scadenza di 90 giorni, a partire dal giorno in cui viene eseguito il primo deposito.

Winga Poker fa parte del famoso network  Ongame, ed è nota per i suoi tornei domenicali garantiti, che riscontrano sempre un numero elevato di partecipanti.

Inoltre è presente un nuovo Vip Sistem 2012, con tantissimi bonus in palio!

Buon divertimento su Winga Poker!

Tag:

Comments are closed.